Scontro di gioco all’86’ con Masina, intervento immediato già dopo la partita. Obiettivo tornare a disposizione con la Lazio in Coppa Italia…
Szczęsny operato dopo lo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus
In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato operato. E’ finita così la serata di Wojciech Szczęsny, che è finito sotto i ferri dopo il derby contro il Torino, giocato ieri alle 18.00. Si tratta di un brutto infortunio per il giocatore della squadra bianconera e nelle prossime ore verrà sottoposto a ulteriori accertamenti per verificare la presenza di una frattura. La Juventus fa i conti con un infortunio non di poco conto e si sospetta che possa esserci una frattura, ma si dovranno attendere i risultati degli accertamenti per avere una certezza.
Un infortunio che preoccupa la Juventus
Il portiere Wojciech Szczęsny ha subito un brutto infortunio durante la partita contro il Torino. Durante gli ultimi minuti della partita, Szczęsny è stato colpito al volto da un giocatore avversario, Masina. Non vi è stata malizia né un intervento violento, ma l’impatto è stato forte e il portiere polacco ha subito le conseguenze. Al termine della partita, è stato immediatamente operato e nelle prossime ore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti per valutare la presenza di una frattura. Questo infortunio rappresenta una grande preoccupazione per la Juventus, che ora dovrà fare i conti con l’assenza del suo portiere titolare nei prossimi incontri.
Nessuna malizia, nessun intervento violento. Ma, certo, il colpo è stato forte e si è visto, Szczesny l’ha sentito. Cross nel mezzo, Masina.