Warner Bros. Games e NetherRealm Studios stanno portando il Mortal Kombat 1 alla Gamescom. La demo sarà disponibile per i giocatori fino al 22 agosto. In questa avventura incontraremo nuovi personaggi come Sindel e il malvagio Shao Kahn. Secondo Gagadget.com, le nuove modalità e caratteristiche terranno sicuramente incollati con il gioco vintage.
Quali sono le nuove modalità e caratteristiche che saranno presenti nel gioco di Mortal Kombat 1?
Il titolo originale di Mortal Kombat 1 presenterà nuove modalità e caratteristiche. Una nuova modalità competitiva su più giocatori includerà diverse opzioni di classificazione. Ci saranno anche delle sfide personali che si rivolgono a lottatori di tutti i livelli di abilità. Ciò permetterà ai giocatori di guadagnare punti eroi, che possono essere usati per sbloccare personaggi aggiuntivi. Gli sviluppatori hanno anche rinnovato grafica e sonoro, portando questo classico a nuove vette di realismo. Inoltre, la modalità storia conterrà una trama ineguagliata e nuove opzioni di personalizzazione che aiuteranno a creare un’esperienza di gioco unica.
Quante persone avranno accesso a questa demo di Mortal Kombat 1 durante Gamescom?
Sfortunatamente non c’è un numero esatto per quante persone avranno accesso alla demo di Mortal Kombat 1 durante la Gamescom. Tuttavia, Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno detto che per far fronte alla richiesta prevista per questa demo rivoluzionaria, stanno lavorando alacremente alla sua distribuzione in modo da permettere a un numero maggiore di giocatori di partecipare. Quindi è probabile che un gran numero di persone avranno accesso al gioco.
Quali altri personaggi oltre a Sindel e Shao Kahn faranno la loro apparizione nel gioco di Mortal Kombat 1?
Secondo la nuova versione di Mortal Kombat 1, oltre a Sindel e Shao Kahn, faranno anche la loro apparizione Scorpien, Sub-Zero, Kitana, Kano, Jax, Liu Kang e Raiden. Inoltre, ci sarà la possibilità di vedere creature enormi come Goro, Motaro e Shokan. Questi personaggi amati dagli appassionati del franchise renderanno la loro ultima apparizione sugli schermi dei giocatori durante Gamescom.