Don’t Nod ha svelato un trailer esclusivo di Jusant durante Gamescom 2020. Il gioco d’avventura ricco di enigmi di Don’t Nod uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S a fine ottobre, come ha confermato IGN Italia. Il trailer mostra la straordinaria narrativa intrisa di stili artistici e ambienti unici in cui giocatori affronteranno con astuzia indovinelli e risolveranno rompicapi basati su quattro elementi naturali.
In che modo Jusant sfrutta le esclusive di PS5 e Xbox Series X/S?
Jusant sfrutta le esclusive di PS5 e Xbox Series X/S offrendo la modalità espressionistica “God Rays” di PlayStation 5 che regala atmosfere epiche e una grafica ottimizzata sulle console di nuova generazione. Inoltre, la modalità Smart delivery di Xbox Series X/S consente agli utenti di scaricare gratuitamente e giocare Jusant con la massima qualità grafica e con l’esperienza migliore per entrambe le console.
Quanto sta investendo Don’t Nod in questo gioco?
Quanto sta investendo Don’t Nod in questo gioco? Don’t Nod non ha fornito informazioni specifiche sul budget di Jusant, ma ha confermato di essersi dedicata molto al progetto, investendo tempo e risorse nei team di sviluppo, nei servizi di localizzazione e nell’hosting di un evento sostenibile. La casa di sviluppo tollera: “La creazione di un gioco intricato come Jusant non è stata un compito facile, ma ci riteniamo molto fieri dei risultati raggiunti”.
A quali elementi naturali si riferiscono i rompicapi?
A quali elementi naturali si riferiscono i rompicapi? I rompicapi in Jusant si riferiscono a fuoco, acqua, aria e terra. Durante il viaggio, dovranno utilizzare le loro conoscenze per risolvere enigmi basati sugli elementi naturali. Mentre il giocatore scoprirà come combinare i quattro elementi per risolvere i diversi rompicapi, allo stesso tempo intraprenderà un viaggio che li porterà in un albero ancestrale, acque profonde per maree, un picco innevato dove si librano le tempeste di neve e una vasta pianura sabbiosa punteggiata da infinite dune.