L’azzurro Lorenzo Sonego si arrende dopo quasi 3 ore di battaglia nel torneo di tennis ATP Masters 1000 di Monte Carlo. Il match si è concluso intorno alle 23 e si è disputato contro il francese Ugo Humbert. Il punteggio finale è stato di 7-5, 6-3, 6-1 a favore di Humbert. Questa sconfitta significa che Sonego è stato eliminato dagli ottavi di finale del torneo.
Sonego battuto da Humbert
Nella gara degli ottavi di finale del torneo di tennis ATP di Monte Carlo, Lorenzo Sonego è stato sconfitto da Ugo Humbert. Il match è durato quasi 3 ore e si è concluso con un punteggio di 7-5, 6-3, 6-1 in favore del francese. Questa sconfitta significa che Sonego è stato eliminato dal torneo.
Rimane solo Sinner tra gli azzurri
Con la sconfitta di Sonego, ora Jannik Sinner è l’unico tennista italiano rimasto nel torneo di Monte Carlo. Sinner prosegue nel tabellone mentre gli altri tennisti italiani, inclusi Sonego, sono stati eliminati. Questo rende il percorso di Sinner nel torneo ancora più importante e suscita l’interesse per i risultati futuri.
- Lorenzo Sonego è stato sconfitto nel torneo di tennis ATP Masters 1000 di Monte Carlo da Ugo Humbert con un punteggio di 7-5, 6-3, 6-1.
- Humbert sfiderà Casper Ruud nei quarti di finale del torneo.
- Jannik Sinner è l’unico tennista italiano rimasto nel torneo di Monte Carlo.
Fonte: Bloomberg