Secondo quanto rivelato da Everyeye durante la Gamescom, NetEase, Inc. presenterà Project Mugen, un esclusivo open world di tipo urbano. Sviluppato per PlayStation 4, questo gioco promette di diventare un titolo di ispirazione giapponese basato su un RPG. La staticità tipica degli spazi è sostituita da un hydra dinamico, in cui ogni settimana i giocatori avranno modo di scoprire nuovi eventi e sfide. Non è ancora chiaro quando Mugen sarà rilasciato, ma di certo un prodotto di tal calibro non passerà inosservato.
Che tipo di eventi e sfide verranno lanciati ogni settimana durante Project Mugen?
Durante Project Mugen, i giocatori avranno modo di partecipare a una grande varietà di eventi e sfide. Ci saranno gare tra mezzi meccanici, lotte tra diverse azioni gothic e persino missioni di esplorazione con veicoli super-potenti. Ogni settimana, i partecipanti avranno a disposizione una lista di missioni e sfide da affrontare. Si potrà partecipare a una corsa aperta, esplorare un’affascinante e misteriosa città, combattere un potente nemico al termine di un’avventura o addirittura cercare di curare una strana epidemia che minaccia di sopraffare un’intero distretto. Non c’è alcun limite al genere degli eventi, quindi anche le persone più abili avranno qualcosa da offrire in termini di emozionante azione-avventura. I giocatori moderni apprezzeranno l’esperienza e le modalità esclusive, che permetteranno ai giocatori di godersi a pieno questo titolo non convenzionale.
Quali sono i vantaggi di giocare un gioco di tipo urbano open-world?
Project Mugen sta offrendo agli appassionati di RPG un’innovativa opportunità di giocare in una distinta urban open world. Questo gioco di tipo urbano ha un’estetica giapponese e porta ai giocatori un’esperienza di gioco più moderna con una grafica migliorata e un look migliorato. Il vantaggio di questo gioco è che offre ai giocatori un ambiente vivo e pulsante, che cambia ogni settimana con eventi e sfide arbitrati. Ciò consente ai giocatori di sperimentare nuove storie e sfide a ogni sessione di gioco. Questo tipo di esperienza di gioco costantemente in evoluzione permette ai giocatori di affrontare situazioni nuove ogni volta che iniziano a giocare a Project Mugen. Tuttavia, questo gioco di tipo urbano open-world è molto avvincente e consente ai giocatori di scoprire sempre nuove atmosfere e storie inesplorate.
Quali sono i requisiti di sistema specifici necessari per Project Mugen?
Per quanto riguarda i requisiti di sistema, NetEase non ha ancora rilasciato informazioni in merito. Ci si attende che saranno rivelati presto più dettagli, tra cui la quantità di spazio richiesta su disco e le configurazioni hardware ottimali per una significativa esperienza di gioco. Inoltre, sappiamo già che Project Mugen sarà rilasciato come titolo gratuito, a differenza di molti giochi di tipo RPG contemporanei. Un annuncio ufficiale in merito al rilascio del gioco sarà probabilmente presentato a breve.