Dal 15/4 il film di Campiotti sul fondatore di Banca Mediolanum (ANSA), Trovare l’amore significa sapere tutti e due cosa dice uno 0 quando incontra un 8: «Accidenti che cintura stretta…». E’ un racconto a tutto tondo sul “banchiere gentile” e sulla sua famiglia. “Una storia “di cui c’è bisogno, quella di un grande sogno… Il volto del giovane banchiere appartiene a Daniel Santantonio, attore originario di San Giacomo di Veglia. La storia straordinaria del “banchiere gentile” Ennio Doris in un film tratto dal suo romanzo biografico “C’è anche domani”. Dopo la pubblicazione del trailer del biopic dedicato al fondatore di Banca Mediolanum fioccano le citazioni (…). Parterre de roi stasera al cinema The Space Moderno di Roma per la premiere di ‘Ennio Doris – C’è anche domani’, il film sul fondatore di… L’attore interpreta il protagonista del film diretto da Giacomo Campiotti Ennio Doris – C’è anche domani, nelle sale dal 15 aprile.
Film di Campiotti sul fondatore di Banca Mediolanum
Dal 15 aprile, sarà in uscita il film diretto da Giacomo Campiotti sul fondatore di Banca Mediolanum, Ennio Doris. Il titolo del film è “Ennio Doris – C’è anche domani” e si tratta di un racconto completo sulla vita del banchiere e sulla sua famiglia. Il film si basa sul romanzo biografico scritto da Doris stesso, che racconta la sua storia straordinaria. Il protagonista del film è interpretato da Daniel Santantonio, un promettente attore originario di San Giacomo di Veglia. Questo film offre al pubblico la possibilità di scoprire la storia di un uomo che ha avuto una visione e ha realizzato un grande sogno.
La premiere a Roma
La premiere del film “Ennio Doris – C’è anche domani” si è tenuta presso il cinema The Space Moderno di Roma. La proiezione ha visto la partecipazione di numerose personalità, tra cui Ennio Doris stesso e il regista Giacomo Campiotti. L’attore Daniel Santantonio, che interpreta il protagonista del film, era presente all’evento. È stato un momento importante per celebrare il lavoro realizzato e per presentare il film al grande pubblico.
Un film che racconta una storia importante
Il film su Ennio Doris e la sua famiglia è considerato una storia importante da raccontare. Doris è conosciuto come il “banchiere gentile” ed è stato uno dei pionieri nel settore della banca privata in Italia. Il suo approccio innovativo e la sua visione hanno contribuito a fare di Banca Mediolanum un’importante istituzione finanziaria nel paese. Questo film offre al pubblico l’opportunità di conoscere meglio la vita e il lavoro di Doris, oltre che di riflettere sull’importanza del perseguimento dei propri sogni.
Citazione: “Ennio Doris – C’è anche domani” è un film che colpisce per la sua capacità di coinvolgere ed emozionare il pubblico. La regia di Giacomo Campiotti è impeccabile e l’interpretazione di Daniel Santantonio è davvero straordinaria. Consiglio a tutti di vedere questo film per scoprire la storia di un uomo che ha cambiato il panorama bancario italiano.”