Il ds dello Shakhtar Carlo Nicolini ha parlato del giocatore Sudakov, accostato anche alla Juventus, dando la sua opinione sul possibile trasferimento. Le dichiarazioni sono state rilasciate ai microfoni di diversi media, tra cui Campi Flegrei TV e 1 Station Radio. Nel frattempo, il presidente del SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe individuato il profilo ideale per rinforzare la mediana dopo le partenze di Zielinski e Elmas. Le notizie sul mercato in entrata del Napoli sono state riportate dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, la squadra partenopea sta cercando di rafforzare la squadra in vista della prossima stagione.
Le dichiarazioni del ds dello Shakhtar
Carlo Nicolini, dirigente dello Shakhtar Donetsk, è intervenuto ai microfoni di Campi Flegrei TV per la trasmissione ‘Azzurro99’ per parlare del giocatore Sudakov. Nicolini ha confermato l’interesse del Napoli per il calciatore, ma ha anche sottolineato che la Juventus è anche interessata al suo talento. Secondo Nicolini, Sudakov è un giocatore molto promettente e potrebbe fare molto bene sia al Napoli che alla Juventus.
Il profilo ideale per il centrocampo del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del SSC Napoli, sembra aver individuato il profilo ideale per rinforzare il centrocampo della squadra. Dopo le partenze di Zielinski e Elmas, De Laurentiis è determinato a trovare un giocatore di qualità per rimpiazzarli. Non sono state fornite ulteriori informazioni sul nome del giocatore individuato, ma è evidente che il Napoli sta lavorando per migliorare la squadra in vista della prossima stagione.
Il mercato in entrata del Napoli
Secondo l’edizione odierna de il Corriere dello Sport, il Napoli sta valutando diverse opzioni per rinforzare la squadra nel prossimo mercato. Dopo una stagione deludente, il club partenopeo vuole rafforzare il proprio organico e tornare a competere ad alti livelli. Non sono state fornite ulteriori informazioni sui potenziali obiettivi di mercato del Napoli, ma è chiaro che la squadra sta monitorando attentamente le opportunità sul mercato.
Riteniamo che Sudakov sia un giocatore molto promettente e sarebbe un ottimo rinforzo per il nostro centrocampo.
In sintesi:
- Carlo Nicolini, ds dello Shakhtar Donetsk, ha parlato del possibile trasferimento di Sudakov alla Juventus o al Napoli.
- Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sta cercando il profilo ideale per rinforzare il centrocampo dopo le partenze di Zielinski e Elmas.
- Il Napoli sta valutando diverse opzioni sul mercato per rafforzare la squadra nella prossima stagione.